4 Dicembre 2021, 09:25

Benvenuti

Piacere di incontrarti nella Città Nuova… Corigliano-Rossano è una realtà, un progetto di unità e cooperazione voluto dai cittadini. Per questo abbiamo pensato di continuare quanto già fatto da noi per arrivare sino a qui.

«Abbiamo osservato la continua spoliazione e il degrado dei nostri paesi e del territorio jonico, resi privi di infrastrutture e servizi. Affermato che per riattivare i percorsi dello sviluppo in Calabria fosse essenziale destrutturare gli schemi scontati e dannosi che le politiche dei rais hanno consolidato nel tempo, in specie, dalla formazione delle Regioni.

Abbiamo intravisto nella fusione dei due maggiori paesi in Calabria lo strumento attuativo del disequilibrio dei “patti” consolidatisi nelle direzioni dei partiti, ritenendola essenziale per innestare in Regione nuove regole, nuovi “Quadranti Geografici” e una diversa programmazione territoriale, equilibrata e non quella decisa da altri territori per noi». Ora lo faremo noi! Da liberi cittadini offrendo – al nuovo Consiglio Comunale della Città di Corigliano-Rossano – la nostra collaborazione, competenze tecniche e scientifiche, partnership con stakeholder del mondo produttivo, accademico e sociale.

Articolo precedenteFai ciò che ami. Ama ciò che fai.
Articolo successivoSocializziamo?

Appena pubblicati

Rimani connesso

21,984FansMi piace
3,042FollowerSegui
0IscrittiIscriviti
spot_img

Ultimi articoli