4 Dicembre 2021, 09:13

Smartivity, un gruppo di tecnici, professionisti e accademici di livello internazionale

Fondata nel 2012 si propone di condividere – con cittadini, attività produttive, spin-off universitari e start-up innovative – progetti sostenibili all’insegna dello sviluppo dei territori tramite modelli di innovazione sociale, economia circolare, smart-innovation, miglioramento generale della qualità della vita.

SMARTIVITY nasce 8 anni fa in occasione della presentazione di un progetto di innovazione sociale e di social-village da inquadrare nella Strategia S3 Smart Calabria (http://calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/s3/). Fondata da Giuseppe F. Zangaro (https://www.linkedin.com/in/zangarogiuseppefrancesco/) e Marco Lanzafame (https://www.linkedin.com/in/marco-lanzafame-72b9283/?originalSubdomain=it) nel corso degli anni ha partecipato a numerosi progetti pubblici e privati, nazionali e internazionali, conseguendo importanti risultati che oggi costituiscono un patrimonio inestimabile di relazioni e collaborazioni.

Grazie allo “spirito di gruppo” e all’affiatamento dei vari professionisti e accademici coinvolti, oggi si è deciso di costituire formalmente un team con l’intento di elaborare nuovi progetti che potrebbero diventare modelli di sviluppo per il Mezzogiorno d’Italia.

Clicca e scopri il core-team Smartivity…

Appena pubblicati

Rimani connesso

21,984FansMi piace
3,042FollowerSegui
0IscrittiIscriviti
spot_img

Ultimi articoli