I professionisti AIPTOC potranno ricevere incarichi per l’attuazione del PNRR da parte delle amministrazioni pubbliche

Verso una applicazione concreta della legge 4/2013: Anche i professionisti riconosciuti ai sensi della legge 4/2013 potranno ottenere incarichi professionali per l’attuazione del PNRR da parte delle amministrazioni pubbliche.

0
253

Il Senato, nella seduta del 29 luglio 2021, ha approvato il maxiemendamento interamente sostitutivo del Ddl di conversione del Decreto legge “reclutamento“, su cui il Governo aveva posto la questione di fiducia. Il testo passa ora all’esame dell’altro ramo del Parlamento per il suo via libera definitivo, che dovrà avvenire entro l’8 agosto. Il maxiemendamento ha modificato il precedente articolo 1 comma 5 lettera a del Decreto legge “reclutamento”  inserendo, tra i professionisti che potranno effettuare richiesta di assunzione nelle Amministrazioni Pubbliche, anche i professionisti in possesso dell’attestato di qualità e qualificazione professionale dei servizi ai sensi della legge 14/2013.

Un ulteriore importante traguardo verso  l’applicazione concreta della legge 4/2013 che si aggiunge ad altri passi avvenuti recentemente.

Per maggiori dettagli:

L’AIPTOC è un’associazione inserita nell’Elenco delle Associazioni Professionali che rilasciano l’Attestato di qualità e di qualificazione professionale dei Servizi, del Ministero dello Sviluppo Economico (MISE).

Per maggiori informazioni contattare la Delegazione Territoriale di Corigliano-Rossano alla seguente mail: aiptoc.coriglianorossano@gmail.com